| |

Group: GirlPosts: 2293 Location: Ovunque non dovrei essere...:sasa: Status:  | |
| Lasciamo perdere... tutti i veri Fan della Rowling lo sapevano già! Altro che grande scoop!!  Lo aveva scritto lei stessa nel suo situ ufficiale!!!  Comunque io credo che HArry Potter sia un povero sfigato... e che caspio... capitano tutte a lui!!!  Il mio personaggio preferito è.... DRACO MALFOY!!!  (si nota dalla firma vero?!?!?  ) Oddio, non è bellissimo!??!!? e Gli slytherin??? Non sono tutti stupendissimissimi!!!  E lucius???? sbaaaavvvvvvv Un fondoschiena ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura. [O. Wilde]
Se il mio dottore mi dicesse che mi rimangono solo sei minuti da vivere, non ci rimuginerei sopra. Batterei a macchina un po' più veloce. [I. Asimov]
"La vita è come un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi..." - Charlie Chaplin Me pupilla di Lisody McLight (da leggersi anche come) "Lisody ha mangiato anche il mio occhio" X°D
Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per secondo e si avrà il moto perpetuo E diciamocelo... l'importante è ammetterlo! xD
ma quanto possono essere carini?*__* Scheda -Reibirth of ninja- _Scheda Nunh_ |
| | |